I MIEI GIOCHI "Amo la formula uno... amo trovare l'equilibrio con la macchina... amo quella spinta che ti inchioda il casco e le spalle mentre il mondo ti vibra tra le mani..quando la pioggia cancella la strada... amo tenere gli avversari negli specchietti... superare me stesso il record il tempo... questa è la formula uno che amo..."
"meglio una piccola verità che una grande bugia"
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" (C. McRae)
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età" (A. Senna)
io non so se sono state le forze dell' ordine o qualche carcerato o chi che sia.....ma l'omerta' e' la rovina dell'italia....i silenzi il voltare le spalle alle persone in difficolta' e' come essere partecipe in prima persona di un'ingiustizia......troppe cose rimangono all'oscuro di noi cittadini..... 20 grammi di fumo e' spaccio ok e c'e' chi muore per droga e su questa cosa era da condannare....pero' io vedo stupratori assisini mafiosi che sono in cella belli beati con tv colore e comfort....e quando escono sono freschi come una rosa......... i veri uomini si vedono quando si prendono le responsabilita' delle proprie azioni.....chi si nasconde e' solo un coniglio!!!!!!!!!!!!!!!