Playstation 3 Tidus Team Tornei on Line ( Games-News-Anteprime-Recensioni)

Reply
G.P. degli Stati Uniti,Indianapolis,Venerdì 06 Novembre ore 22.15, Sessioni di test, gara, conferenza stampa
view post Posted on 8/11/2009, 13:24Quote

Group: Fondatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:18, 24 minuti fa

Esatto...è un limite del circuito....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 23:49Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:00

Ragazzi, volevo sapere chi sono i detentori della gp2, e della gp1?

"Amo la formula uno..amo trovare l'equilibrio con la macchina..amo quella spinta che ti inchioda il casco e le spalle mentre il mondo ti vibra tra le mani..quando la pioggia cancella la strada..amo tenere gli avversari negli specchietti..superare me stesso il record il tempo..questa è la formula uno che amo"

"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età" (Ayrton Senna)

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 00:12Quote

Dap GP1 e Seby GP2 :)

view post Posted on 9/11/2009, 00:14Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:00

va bene grazie..e prima di loro nessun'altro??

"Amo la formula uno..amo trovare l'equilibrio con la macchina..amo quella spinta che ti inchioda il casco e le spalle mentre il mondo ti vibra tra le mani..quando la pioggia cancella la strada..amo tenere gli avversari negli specchietti..superare me stesso il record il tempo..questa è la formula uno che amo"

"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età" (Ayrton Senna)

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 00:16Quote

Si dony nella prima edizione ad una sola categoria,forse il pilota più titolato se vedi nella carriere,ahimè ritirato.

view post Posted on 9/11/2009, 08:59Quote

ID PSN:bobnilson
FIFA 10: B.LEVERKUSEN - ALEMANNIA AACHEN

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 08:49

CITAZIONE (maverik1111 @ 7/11/2009, 14:43)
Classifica provvisoria:

1-bobnilson
2-maverik
3-adorabile
4-seby
5-mirosov
motombo ritirato

Pole: adorabile 1.09.797
Fast: adorabile 1.09.920

Analisi di gara:
Quarta piazza in griglia alle qualifiche. Partiamo e alla staccata arriviamo praticamente appaiati in 3: io, bob e moto! Per non causare tamponamenti mi butto tutto a destra e taglio la curva prendendo penalità... A causa del taglio rimbalzo male sul cordolo e urto adorabile spingendolo e provocandogli la penalità... :( Mi spiace davvero non avrei voluto ma l'auto mi si è alzata sul cordolo e non ho potuto controllarla...Nonostante tutto riesco a mettermi terzo dietro mirosov e bob che intanto se ne va... Credo di passare abbastanza agevolmente mir ma lui gira spedito e la pista non offre punti di sorpasso facili a parte il rettilineo... Così son costretto a stargli dietro 3 giri tentando di pressarlo per indurlo all'errore. Errore che compio io alla fine del rettilineo corto: nella speranza di levarmelo di torno provo a buttarmi dentro ma non considero adeguatamente la frenata rovinandogli addosso.... :sick: La mi auto è intatta, la sua no! Lo aspetto e mi metto sul prato per evitare intralcio a seby e adorabile che stavano arrivando a razzo! Qiondi mi passano sia mir che ado che seby il quale dopo una curva perde una ruota in un contatto con adorabile ed è costretto a fermarsi. Sono 4° ma adorabile esagera e si gira sul cordolo prima dei tornantini cedendomi la posizione. Mi butto all'inseguimento di mir il quale va lungo alla staccata e mi fa passare. Mi ritrovo così secondo con un buon margine dal terzo. Guardo il radar e vedo che bob è parecchi lontano... Dopo pochi giri mi ritrovo adorabile negli scarichi. Lui ne ha di più ma correttamente non forza il sorpasso per non causare danni e così lo costringo dietro fino al primo pit dove a causa di un suo errore riesco ad entrare prima io (mi aveva precedentemente sorpassato). All'uscita dai box sono ancora davanti io e ci rimango fino alla seconda sosta dove furbamente ado anticipa di un giro per poi uscirmi davanti. Bravo!! Ma fossi stato in te avrei anticipato già la prima sosta, a quest'ora il secondo posto sarebbe stato tuo. Comunque a 4 giri dalla fine mi trovo terzo con ado che pian piano allunga ma proprio nel finale commette ancora un errore che gli sarà fatale!!!

3 cose:

1- sono amareggiato per moto che ha dovuto abbandonare la gara per non dover frantumare il suo lcd prima del tempo....Moto non prendertela così... so che non è facile ma un pilota della tua esperienza e bravura deve poter reagire diversamente a questi eventi!

2- amareggiato anche per aver causato danno ad adorabile alla prima curva....sarei da penalizzazione quasi quasi.....purtroppo come ho descritto sopra ho perso il controllo della macchina che ha perso aderenza sul cordolo.... scusami!!! :cry:

3- bob perchè parli di un dopo gara non bellissimo? ahhh ho capito, non ti sei divertito soltanto perchè il tuo compare (moto) non ti spalleggiava nelle vostre c...zate per prendermi per il c....???? Non vi è bastato il pregara???? :woot:

diciamo, ke correre con voi è già un grosso divertimento, xò credo ke la cosa + bella d qst stagione sia l'amicizia ke si è instaurata tr a d noi.....formidabile!!!!!!!

grazie mav, e grazie a tuttii.......e cm dicono alla scuola di amici, "mi regali delle emozioni unike", ogni volta ke t svernicio....ahahaahahahahahahahahahahahah.....

ps: mario, dovresti esserci in un nostro pre o post gara.....è da morire.....nn riusciresti nemmeno a concentrarti.....anke durante la gara penso al c....te ke spariamo io e ale....da morire......

imageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 11:37Quote

Coach:Borussia Dortmund-Monaco 1860

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:31, 11 minuti fa

ahaahaha si peppe mi ha raccontato un pò del pre-gara...mi ha detto ke le risate sono state da morire...tutti cn il povero mav,ahhahaha!!!!

image
Tidus Team
«Nada pode me separar do amor de Deus» (Niente mi può separare dall'amore di Dio).
imageimage
I MIEI GIOCHI
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:57Quote

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:40

Esatto Tid, dovresti esserci e in qualità di admin/fondatore, tutelare il tuo povero vecchio compagno di svantura....

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 17:04Quote

Ok passo in Gp2 :D scherzo :lol:

view post Posted on 9/11/2009, 19:39Quote

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:40

Confermo, quindi, la classifica provvisoria e vi rimando al gp di francia.... :drive1.gif:

P.S.: notate il crollo impressionante di motombo nella tabella andamento gp2! Il classico esempio di "fuoco di paglia".....mhuahahuahuahaha.....ridicolo.... :laughing1.gif:

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
114 replies since 1/11/2009, 11:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker
AFFILIAZIONI