Group: Moderatore globale Posts: 3964 Location: Reggio Nel Emilia
Status:
ihihihihih torneranno le dunlop
Qui nn si tratta di arrivare da un punto a un altro... Protagonista e ciò che ha 4 ruote ed e veloce... Ma è dedicato a chi si diverte... Artisti o sognatori... Altro che pikel e poligoni... Alluminio,fibra di carbonio e passione... Questa nn è più una simulazione... Ma un invito...
"Se vuoi fare cose grandi...Devi pensare in grande" Enzo Ferrari è sl schumy che è entrato nella storia è sl schumy che preferiva l'inno italiano invece di quello tedesco e sl schumy che vinceva ogni gara e sl lui che mi ha insegnato ad amare la Ferrari e sl lui e resterà sl lui il pilota che c'ha regalato così tante emozioni e giusto ricordarlo!!! e sl lui....michel schumacher Come lui nessuno mai nella storia
secondo me correranno con gomme da masticare appiccicate l'uno all'altra sai ke scoppi
I MIEI GIOCHI "Amo la formula uno... amo trovare l'equilibrio con la macchina... amo quella spinta che ti inchioda il casco e le spalle mentre il mondo ti vibra tra le mani..quando la pioggia cancella la strada... amo tenere gli avversari negli specchietti... superare me stesso il record il tempo... questa è la formula uno che amo..."
"meglio una piccola verità che una grande bugia"
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" (C. McRae)
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età" (A. Senna)